Fissa il tuo appuntamento: 393 4378493
MADAM ESTETICA E BENESSERE

Trattamenti

La tecnologia al servizio della bellezza, a Roma

Le innovazioni tecnologiche sempre più avanzate hanno portato a sviluppare macchinari efficaci anche nel risolvere qualunque necessità estetica. Madam Estetica e Benessere si è munito di quelli dai risultati più provati per darti un’assistenza a 360°  e che risolva in profondità le tue problematiche.

Laser 808 Diodo per l’epilazione progressiva permanente

Il trattamento con il Laser Diodo 808, è il miglior sistema per l’epilazione progressiva permanente.
Il Laser Diodo 808 genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.
Efficace, veloce e sicura, con 6-10 sedute ci si potrà scordare dei peli superflui.

Vacuum

La vacuum terapia è un trattamento con finalità sia mediche che estetiche. 
Sfrutta una tecnica di aspirazione e di pressione che favorisce la circolazione sanguigna e linfatica per eliminare le tossine, ridurre gonfiori e pesantezza dovuti al ristagno di liquidi. 
Completamente indolore, in poche sedute tratta con successo la cellulite da fianchi, cosce, glutei e addome. 
Indicata per il trattamento di cellulite, cicatrici cutanee, acne, linfedemi, ristagno di liquidi.

Radiofrequenza monopolare e bipolare

La radiofrequenza viene utilizzata in ambito medico ed estetico per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo. Questo macchinario è indicato per migliorare la qualità della pelle attenuando i principali inestetismi legati all’età quali rughe, cellulite e lassità cutanea.
Già dalla prima seduta di radiofrequenza si ottengono risultati visibili: il trattamento permette di ottenere un buon effetto lifting, il sistema linfatico si riattiva, i fibroblasti incentivano la produzione naturale del collagene, dell’acido ialuronico e dell’elastina.
Grazie all’ossigenazione e di migliorare la microcircolazione cutanea e linfatica.
La radiofrequenza è anche indicata contro gli inestetismi causati dalla cellulite, aiuta a drenare l’organismo agendo sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica. Grazie allo sviluppo del calore, infine, tonifica in profondità i muscoli e i tessuti. 

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento medico, ma soprattutto estetico, che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone. Il miglior funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico coadiuva i naturali processi di eliminazione, dal corpo, delle sostanze tossiche circolanti nell'organismo utilizzando come tecnica il linfodrenaggio. Le tecniche di drenaggio linfatico hanno lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all'interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno in alcune zone del corpo (in genere le estremità).

Benefici della pressoterapia :
  • Riduce la cellulite e ridefinisce la forma delle gambe;
  • Migliora la circolazione sanguigna e quella linfatica;
  • Riduce il gonfiore e il dolore causato dall’edema;
  • Riduce gli stati infiammatori di natura non-infettiva;
  • Migliora l'ossigenazione cutanea;
  • Migliora il tono e l'integrità della pelle;
  • Riduce il linfedema post-operatorio;
  • Favorisce l'eliminazione, dal corpo, delle tossine;
  • Riduce lo stress e favorisce il rilassamento.
Le aree sottoposte a pressoterapia sono i piedi, le gambe, l’addome e le braccia.
Prenota ora il tuo trattamento personalizzato al 393 4378493!
Share by: